[03/02/04] - E' stato presentato a Milano da Tarak Ben Ammar, Patrick Lelay e Angelo Codignoni Sport Italia, il nuovo canale tematico sportivo visibile in chiaro. La programmazione ufficiale inizierà venerdì 6 febbraio alle 19:00.
Tarak Ben Ammar, presidente della Holland Coordinator and Services, Patrick Lelay, presidente di TF1, e Angelo Codignoni, presidente di Eurosport, hanno presentato oggi a Milano Sport Italia e D-Free, i nuovi progetti televisivi per l’Italia. Sport Italia è un canale terrestre in chiaro, D-Free una piattaforma digitale terrestre. Sport Italia inizierà le trasmissioni ufficiali venerdì 6 alle 19.00, con la prima diretta dallo studio di Milano.
Altri Sport
Tribuna crolla durante match di Kabaddi! In 100 all'ospedale
23/03/2021 A 09:57
Ci spiega tutto il presidente di Eurosport, dottor Angelo Codignoni: “La copertura dello sport in Italia non era di alto livello. Gli obblighi di mercato hanno spesso fatto sì che i grandi eventi si siano svolti ad orari sconvenienti, e per gli atleti e per il pubblico televisivo. Grazie a Sport Italia speriamo di poter garantire la trasmissione in diretta di un gran numero di eventi. Vogliamo dare una copertura dello sport nella sua totalità delle diverse discipline, dobbiamo ricordarci che lo sport va avanti 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno. Vogliamo riuscire a dare nuova linfa, vitalità e freschezza allo sport italiano. Sport italiano che non significa soltanto calcio o Ferrari”.
La programmazione sarà basata sull’informazione e sull’attualità e sarà accompagnata da una progressiva politica di acquisizione di diritti. L'appuntamento è dunque fissato per venerdì alle 19:00, per assistere al 'battesimo' di Sport Italia.
Altri Sport
Mauro De Filippis è argento mondiale nel trap, si arrende in finale a Coward-Holley
03/07/2019 A 17:19