Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

ATLETICA - Jacobs: "Sfida a ruba bandiera con Bolt? Non mi ha ancora risposto"

Francesco Friggi

Pubblicato 08/02/2022 alle 11:51 GMT+1

ATLETICA - A metà tra lo scherzo e la realtà, Marcell Jacobs lancia ufficialmente una sfida al fuoriclasse Usain Bolt anche se, parola del fresco campione olimpico di Tokyo 2020, il giamaicano non avrebbe ancora risposto all'invito

The Olympic champion Marcell Jacobs during the News ROME: Celebration of the Olympic athletes of the Fiamme Oro at the Coni hall of honor on October 06, 2021 at the ROME

Credit Foto Getty Images

Il fascino di una sfida stellare, quella tra Marcell Jacobs e Usain Bolt. Se solo il giamaicano rispondesse all'invito dell'italiano... E' una storia che si colloca a metà tra lo scherzo e una gara di fascino internazionale, tant'è che i giornalisti hanno chiesto se ci fosse davvero la possibilità di vederli gareggiare uno contro l'altro. Ecco le parole di Jacobs in merito:
"La sfida a ruba bandiera con Bolt? Ancora non mi ha risposto, spero che lo faccia presto. Aiutatemi voi, mandategli un messaggio".

Jacobs, gli obiettivi

Ospite della stampa estera dove ha ritirato il premio come 'Miglior atleta dell'anno del 2021', Marcell Jacobs ha parlato così dei suoi progetti futuri:
"Per me è un grandissimo onore ricevere questo premio, anche un po' inaspettato. Sono grato di questo, è stata una stagione incredibile e speriamo di replicarla anche quest'anno; prima della batteria a Berlino ero emozionato, un po' di pressione l'ho sentita quando sono arrivati tutti i titoli che ho vinto a Tokyo, non ero abituato. Mi mancava quell'adrenalina della gara, spero di non stare più così tanto tempo senza gare".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità