Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Atletica, Marcell Jacobs correrà il 13 settembre un’esibizione di fine stagione! Show a Caorle prima del matrimonio

DaOAsport

Aggiornato 22/09/2022 alle 19:57 GMT+2

ATLETICA - Quattro giorni prima di unirsi in matrimonio con la sua Nicole, il campione olimpico dei 100 metri Marcell Jacobs chiuderà la stagione con una esibizione su una pista sistemata sul lungomare di Caorle, località in provincia di Venezia.

Jacobs: "Matrimonio? Bomboniere a forma di clessidra"

Marcell Jacobs sarà protagonista di un’esibizione di fine stagione, in programma martedì 13 settembre. Il Campione Olimpico dei 100 metri correrà su una pista sistemata sul lungomare di Caorle (in provincia di Venezia), sulla suggestiva Scogliera Viva che porta alla chiesetta della Madonna dell’Angelo. Il velocista lombardo ha scelto la località veneta per salutare questa stagione, caratterizzata da diversi infortuni e problemi fisici, ma in cui è comunque riuscito a vincere la medaglia d’oro sui 60 metri ai Mondiali Indoor e a laurearsi Campione d’Europa sui 100 metri.
Ricordiamo che l’azzurro ha dovuto rinunciare alla staffetta della rassegna continentale per ulteriori acciacchi dopo quelli che gli impedirono di prendere parte alla semifinale dei Mondiali di Eugene. Marcell Jacobs ha programmato questa uscita pubblica insieme al proprio allenatore Paolo Camossi, giusto alla vigilia del matrimonio con la sua Nicole (sabato 17 settembre).
picture

Jacobs, un 2022 da incubo: dal virus di Nairobi al forfait a Eugene

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità