Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Atletica, Europei Indoor: Tamberi abbandona l'half-shave: "Biondo come Legolas"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 05/03/2021 alle 11:12 GMT+1

EUROPEI ATLETICA - Gianmarco Tamberi ha conquistato la finale degli Europei Indoor a Torum (Polonia). L'azzurro del salto in alto ha superato agevolmente il turno di qualificazione mostrando un look tutto nuovo: "Voglio essere come Legolas".

Gianmarco Tamberi biondo platino come Legolas del Signore degli Anelli

Credit Foto Eurosport

A Torun (Polonia) sono incominciati gli Europei Indoor 2021 di atletica leggera. Nella giornata di ieri, è stato tutto estremamente semplice per Gianmarco Tamberi, che ha superato il turno di qualificazione del salto in alto. Il marchigiano, a sorpresa, si è presentato in pedana con un nuovo look: dopo aver abbandonato la "mezza-barba", il classe 1992 ha mostrato una capigliatura biondo platino in pieno stile Legolas del "Signore degli Anelli".
Non sono più l'uomo della mezza-barba. Voglio essere come Legolas, ed è per questo che ho tinto i miei capelli. L'ho fatto una settimana fa per mostrarlo in questi Europei
Il ribattezzato Gimbo ha stampato due comodi salti alle quote di 2.16 e 2.21 per chiudere agevolmente i conti e dare appuntamento alla finale di domenica 7 marzo (ore 11.25). Questo biondo platino lo porterà alla medaglia d'oro?
picture

🎙 Tamberi: "Obiettivo per Tokyo? Lo stesso che avevo per Rio, quando ero primo al mondo..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità