Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

A che ora corre Marcell Jacobs i 100 metri agli Europei: programma semifinale e finale, dove vederlo in tv e streaming

DaOAsport

Aggiornato 15/08/2022 alle 23:03 GMT+2

Marcell Jacobs, saltati i Mondiali di Eugene in Oregon e superati tutti gli infortuni, vuole essere protagonista almeno agli Europei di Monaco. Ecco quando il campione olimpico dei 100m correrà in questa rassegna continentale: giorni, orari e dove poterlo guardare in tv.

Jacobs: "Ho tolto un dente del giudizio per andare più veloce"

Marcell Jacobs vuole essere protagonista agli Europei 2022 di atletica leggera. Il Campione Olimpico dei 100 metri ha sciolto le riserve dopo essere guarito dalla lesione al grande adduttore destro che gli ha impedito di partecipare alla semifinale dei Mondiali. Il velocista lombardo cercherà di vincere la medaglia d’oro a Monaco (Germania) nella giornata di martedì 16 agosto: semifinali alle ore 20.45 e l’eventuale finale alle ore 22.15.
Marcell Jacobs è infatti esentato dalle batterie di Ferragosto poiché è tra i migliori 12 atleti del ranking continentale. L’azzurro si presenterà ai blocchi di partenza con l’obiettivo di trionfare, la concorrenza appare assolutamente alla sua portata e insegue il colpaccio dopo che non è riuscito a essere protagonista a Eugene a causa dei vari problemi fisici che gli hanno dato noia nel corso di questa stagione.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle gare di Marcell Jacobs agli Europei 2022 di atletica leggera. L’evento sarà trasmesso in diretta tv sui canali della Rai, in diretta streaming su Rai Play.

Le gare di Jacobs

MARTEDÌ 16 AGOSTO
20.45 Semifinali
22.15 Eventuale finale
picture

Jacobs è un "motorino con le gambe": 43.3 km/h in finale

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità