Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

A CHE ORA Gareggia Tamberi nell'alto AGLI EUROPEI: PROGRAMMA qualificazioni E FINALE, DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 18/08/2022 alle 08:30 GMT+2

ATLETICA LEGGERA - Agli Europei di atletica di Monaco saranno in gara le stelle dell'atletica italiana che hanno dato vita a grandi emozioni durante i Giochi Olimpici di Tokyo. Ecco quando gareggerà Gianmarco Tamberi, gli orari e come vederlo in tv.

Tamberi-Jacobs, i 20 minuti più belli dello sport italiano

L’Italia si affiderà alle sue grandi stelle agli Europei 2022 di atletica, che si disputano a Monaco (Germania) dal 15 al 21 agosto. Dopo che Marcell Jacobs si è messo al collo la medaglia d’oro sui 100 metri: il Campione Olimpico proverà a fare saltare il banco martedì 16 agosto dopo tante tribolazioni fisiche. Gianmarco Tamberi cercherà il colpaccio giovedì 18 agosto, il Campione Olimpico di salto in alto dovrà passare dalle qualificazioni del 16 agosto.
Filippo Tortu è tra i più accreditati sui 200 metri: il Campione Olimpico della 4×100 sogna in grande sul mezzo giro di pista, giovedì le semifinali e venerdì 19 agosto la finale. Massimo Stano torna sui 20 km, distanza in cui è Campione Olimpico, dopo aver vinto i Mondiali sui 35 km: il pugliese punterà alla tripletta sabato 20 agosto. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari di quando gareggia Gianmarco Tamberi agli Europei 2022 di atletica leggera.

QUANDO GAREGGIA GIANMARCO TAMBERI? PROGRAMMA E ORARI

MARTEDÌ 16 AGOSTO:
18.35 Salto in alto, qualificazioni | Il report
GIOVEDÌ 18 AGOSTO:
20.05 Salto in alto, finale

EUROPEI ATLETICA 2022: COME VEDERLI IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, sui canali Rai secondo il seguente palinsesto: sessione mattutina e sessione serale (fino alle ore 21.00 circa) su RaiSport, sessione serale (dalle ore 21.00 circa) su Rai 2. Diretta streaming, gratis, su Rai Play.
picture

TAMBERI: "QUESTA NON E' UNA SEMPLICE MEDAGLIA, E' MOLTO DI PIU'"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità