Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Olimpiadi, Marcia, Palmisano: "La gara il giorno del compleanno, voglio farmi un regalo"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 26/07/2021 alle 18:04 GMT+2

TOKYO 2020 - Antonella Palmisano è pronta per la gara olimpica di Marcia. L'evento si terrà il 6 agosto, proprio il giorno del compleanno dell'atleta pugliese. Ecco le sue parole a circa una settimana dall'impegno giapponese.

Antonella Palmisano - 2018

Credit Foto Getty Images

La Marcia italiana si affida ad Antonella Palmisano per centrare un grande risultato in queste Olimpiadi di Tokyo. La vittoria in Coppa Europa a Podebrady, due mesi fa, ha alzato le speranze dell'atleta pugliese. "Anche se è la mia seconda Olimpiade l'emozione è sempre tanta. Si lavora duramente per questo appuntamento ed è la gara più importante a cui tutti ambiscono" ha dichiarato Antonella all'Ansa.
Un quarto posto per lei alle ultime Olimpiadi di Rio 2016. "Sono anche emozionata perché l'Italia Team ha iniziato bene e ho visto le prime medaglie pugliesi che sono arrivate. Spero sia di buon auspicio. Mi aspetto di disputare un'Olimpiade da protagonista e chissà cosa potrò portarmi a casa: la gara è proprio il giorno del mio compleanno ed il 6 agosto voglio farmi un bel regalo" conclude la Palmisano.
Guarda tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2020 abbonandoti a Discovery+: 3000 le ore live, fino a 30 canali in contemporanea dedicati a tutte le 48 discipline e a tutti i 339 eventi previsti. E potrai rivedere quando vuoi tutte le gare nella sezione VOD. Abbonati ora su discoveryplus.it : dal 19 luglio al 1 agosto, 3 giorni di free trial e abbonamento per 12 mesi a 29,90 euro complessivi. Attiva la promozione!
picture

SPORT EXPLAINER: Salto con l'asta

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità