Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Usain Bolt positivo al Covid-19 dopo una festa di compleanno

Simone Pace

Aggiornato 24/08/2020 alle 18:42 GMT+2

Il 34enne velocista giamaicano, primatista mondiale dei 100 e dei 200, è risultato positivo al Coronavirus dopo avere partecipato, alcuni giorni fa, a una festa alla quale erano presenti anche alcuni calciatori tra cui Raheem Sterling del Manchester City e Leon Bailey del Bayer Leverkusen. È stato lo stesso Bolt ad annunciare la positività con un breve video pubblicato sul proprio profilo Twitter.

Usain Bolt

Credit Foto Getty Images

Usain Bolt, , è risultato positivo al Coronavirus dopo avere partecipato, alcuni giorni fa, a una festa alla quale erano presenti anche alcuni calciatori tra cui Raheem Sterling del Manchester City e Leon Bailey del Bayer Leverusen. A confermare la notizia, anticipata da Nationwide X Fm (una delle più importanti radio giamaicane) è stato lo stesso Bolt attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Twitter.

Fatale la festa di compleanno?

Secondo la tesi più accreditata, Bolt potrebbe avere contratto il Covid-19 lo scorso venerdì 21 agosto, giorno in cui ha organizzato un party per festeggiare il suo 34esimo compleanno al quale erano presenti molte persone e durante il quale, secondo le indiscrezioni riportate dai media giamaicani, non sarebbero state rispettate le disposizioni in tema di assembramento né l'obbligo di indossare la mascherina.
picture

My Olympic Journey: dalla medaglia di Rio a Usain Bolt, il racconto a cinque cerchi di Enzo Lefort

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità