Pensare al soldout, ad oggi, associato ad un qualsiasi tipo di evento nel nostro Paese sarebbe da camicia di forza. Negli USA, invece, nonostante il coronavirus sembra essere lontano dalla sua fase calante, è stato registrato il primo ‘tutto esaurito’ per un evento sportivo in piena pandemia.
È successo al Globe Life Field di Arlington, in Texas, nel match di MLB tra Texas Rangers e Kansas City Royals: gli spettatori erano 38.238. Un accadimento che poco più di un anno fa non avrebbe avuto nulla di straordinario, ma oggi – almeno in Italia – sembra davvero un miraggio.
Baseball / Softball
Giocatore scivola e gli cade il telefono dalla tasca in partita
10/08/2022 ALLE 15:07
Come dicevamo, gli Stati Uniti non sono ancora usciti dall’emergenza legata al Covid-19, ma la corsa alle vaccinazioni procede a velocità quadrupla rispetto all’Unione Europea. Proprio nelle ultime ore sono state raggiunte le 4 milioni di dosi somministrate nell’arco delle 24 ore, per un totale di 161 milioni di vaccini dispensati ai cittadini americani.
Il 2 marzo scorso, Greg Abbott, governatore dello Stato del Texas, aveva abolito i limiti di capacità per tutti gli eventi e l'obbligo dell'uso della mascherina in tutto il Texas. All’interno del Globe Life Field di Arlington, però, i disposizione di protezione individuale dovevano essere indossati pur non essendoci distanziamento tra i seggiolini.

Dopo quasi un anno, torna il pubblico al Madison Square Garden

MLB
Sponsor sulle maglie degli Yankees: svolta epocale in MLB
14/07/2022 ALLE 18:15
Baseball / Softball
Yordan Alvarez, che giocata! Numero da circo vicinissimo al muretto
05/04/2022 ALLE 11:49