Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Paura e delirio a Nettuno: allenatore del Civitavecchia aggredito da ex dirigente con la benzina

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 02/03/2020 alle 00:02 GMT+1

Paolo Caputo, allenatore del Civitavecchia, è stato aggredito prima del match contro la Virtus Nettuno da un ex dirigente della sua stessa squadra.

Teatro dell'assurdo a Nettuno nel mondo del baseball. Prima del match tra Virtus Nettuno e Civitavecchia, del campionato di eccellenza italiano, l'allenatore Paolo Caputo è stato aggredito da un ex dirigente della sua stessa squadra.
Verso Caputo, e altri tre giocatori, è stata lanciata infatti una bottiglietta contenente acqua e benzina che per fortuna non ha provocato un incendio, considerando l'assenza di fonti di calore nella vicinanza. Con qualche ritardo, la partita si è comunque disputata con il successo di Civitavecchia per 2-1.
Dopo un pomeriggio di indagini, la Polizia di Nettuno ha identificato l'aggressore. L'autore è stato proprio un ex dirigente del Civitavecchia che era stato allontanato dalla società qualche settimana fa per contrasti con l'allenatore.

Il comunicato della Virtus Nettuno

In merito a quanto successo quest’oggi al tecnico ospite Caputo, prima dell’incontro in programma contro il Civitavecchia, presso il nostro centro sportivo, la società ASD Virtus Nettuno comunica di essere completamente ed assolutamente estranea all’accaduto. Il tutto si è svolto fulmineamente intorno alle ore 13:20, quindi circa un’ora e quaranta minuti prima dell’inizio del match e, nonostante qualcuno sulle prime abbia ben pensato di addossare a noi la responsabilità, in seguito si è capito che sia stato qualcosa riconducibile esclusivamente all’ambiente del Civitavecchia, sembra per acredini personali. Qualora ce ne fosse bisogno di dimostrare la nostra buona fede, siamo stati noi a contattare la forza pubblica, ivi compreso il reparto investigativo, per fare chiarezza su quanto accaduto e nel contempo lo stesso direttore di gara ha messo a referto che chi si è reso responsabile di tale gesto non era riconducibile alla nostra società
picture

Scambio di "gentilezze" in una partita di baseball in Venezuela ed è subito rissa!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità