Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, NBA: LeBron James fa cacciare due tifosi dei Pacers: "Hanno superato il limite". Il video

Davide Fumagalli

Pubblicato 25/11/2021 alle 10:22 GMT+1

BASKET, NBA - Per non farsi mancare nulla, dopo i 39 punti e la vittoria coi Lakers, LeBron James decide anche di far espellere due giovani tifosi avversari seduti a bordocampo. I fan dei Pacers sono stati fatti alzare e accompagnati fuori dopo la segnalazione del Re alla terna arbitrale che secondo lui avrebbero superato il limite per quanto concerne offese e insulti.

LeBron James fa espellere due tifosi dei Pacers, NBA 2021-22

Credit Foto Eurosport

LeBron James può fare qualsiasi cosa su un campo da basket: fare canestro, con anche tiri impossibili, far vincere la propria squadra, persino far cacciare due tifosi seduti a bordocampo, in primissima fila. La scorsa notte, nel match dei Los Angeles Lakers sul campo degli Indiana Pacers, a 2'29 dal termine del primo tempo supplementare, il Re ha richiamato l'attenzione di uno dei tre arbitri e ha indicato due giovani fan avversari, un ragazzo e una ragazza: immediatamente è arrivato il personale di sicurezza dell'arena di Indianapolis che ha fatto alzare i due giovani e li ha accompagnati fuori. Il motivo? Offese e insulti ben oltre il limite, secondo la ricostruzione di James.
In conferenza stampa King James non ha voluto specificare quanto ha sentito, però ha detto: "C'è differenza tra sostenere e difendere la squadra per cui si fa il tifo, e momenti in cui si va ben oltre il limite. Quando si arriva al punto di sentire un linguaggio deprecabile e vedere gesti osceni, non si può tollerare". I due tifosi di Indiana hanno provato a difendersi e a restare seduti, poi però hanno dovuto alzarsi e mentre uscivano la ragazza si è anche fatta notare prendendo in giro LeBron, mimando un volto disperato e piangente.
picture

LeBron James fa espellere due tifosi dei Pacers, NBA 2021-22

Credit Foto Getty Images

Non è la prima volta che James "litiga" con dei tifosi della prima fila: era successo lo scorso febbraio ad Atlanta quando LeBron ebbe un diverbio con Juliana Carlos, la famosa "Courtiside Karen", poi espulsa assieme al marito e altri due fan, anche perchè non volevano indossare la mascherina anti-covid.
picture

LeBron James: "Diventerò proprietario di una franchigia NBA"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità