Dopo il calcio, anche il basket. La Germania continua a rilanciare l'attività professionistica sportiva e, a tre mesi di distanza dalla sospensione per l'emergenza legata alla pandemia di coronavirus, riaccenderà i motori della BBL, la massima competizione cestistica del Paese, a partire dal prossimo 6 giugno.
Il torneo, interrotto lo scorso 8 marzo, riprenderà in sede unica e a formato ridotto: sono state ammesse alla fase finale soltanto le dieci squadre meglio piazzate in classifica al momento della sospensione e tutte le partite si giocheranno nell'Audi Dome di Monaco di Baviera.
I padroni di casa del Bayern Monaco sono stati inseriti nel gruppo A in compagnia di Merlins Crailsheim, Oldenburg, Gottingen e Ulm, mentre il Gruppo B vedrà sfidarsi Ludwigsburg, ALBA Berlino, Rasta Vechta, Bamberg e Fraport Skyliners. La formula prevede un girone iniziale all'italiana: le migliori quattro classificate di ogni raggruppamento accederanno ai quarti di finale, e si procederà per eliminazione diretta. L'intero calendario si esaurirà nel giro di tre settimane.
Eurolega
Il Barcellona doma il Bayern in gara-5: sarà semifinale con il Real Madrid
03/05/2022 A 20:51

🎙 Pozzecco: "Vi svelo la vera storia del PIN della carta di credito e della serata con Pippen"

Eurolega
Squilli di Bayern e Monaco, le ultime due serie vanno a gara-5
29/04/2022 A 20:57
Eurolega
Il Barcellona soffoca il Bayern, l'Olympiacos doma a fatica il Monaco
27/04/2022 A 21:14