Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Champions League: Treviso giocherà in casa il girone di qualificazione

Daniele Fantini

Pubblicato 26/07/2021 alle 23:51 GMT+2

BASKET, CHAMPIONS LEAGUE - Il PalaVerde di Villorba è stato scelto come sede per ospitare il Gruppo B delle qualificazioni alla fase finale della Champions League. La De'Longhi Treviso aprirà il torneo sfidando i London Lions e, in caso di vittoria, sarà attesa da altre due sfide per staccare il pass.

Matteo Imbrò, De'Longhi Treviso 2020-21

Credit Foto Getty Images

Da lunedì 13 a venerdì 17 settembre il PalaVerde di Villorba ospiterà il Gruppo B delle qualificazioni alla prossima Basketball Champions League. La De'Longhi Treviso, al debutto in Europa dopo il settimo posto conquistato nella scorsa stagione di Serie A, potrà giocarsi le proprie carte internazionali sul parquet di casa, in un calendario intricatissimo che la vedrà impegnata, tra venerdì 3 e giovedì 9, anche nella fase a gironi della Supercoppa Discovery+ (in caso di passaggio del turno, la squadra di coach Menetti disputerà i quarti di finale contro l'Olimpia Milano sabato 18).
Per staccare il pass per il tabellone principale della Champions League, Treviso dovrà vincere tre gare consecutive. La De'Longhi sfiderà i London Lions nel primo quarto di finale: in caso di successo, proseguirà affrontando i campioni danesi del Bakken Bears e, infine, la vincente tra Tsmoki Minsk e Belfius Mons-Hainaut/ZZ Leiden. Questo il tabellone del Gruppo B dei preliminari di FIBA Champions League.
Lunedì 13 settembre
  • De'Longhi Treviso - London Lions
  • Belfius Mons-Hainaut - ZZ Leiden
Mercoledì 15 settembre
  • Bakken Bears - vincente tra De'Longhi Treviso/London Lions
  • Tsmoki Minsk - vincente tra Belfius Mons-Hainaut/ZZ Leiden
Venerdì 17 settembre
  • vincente semifinale 1 - vincente semifinale 2
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità