Eurocup: problema per la Virtus Bologna, è attesa ad Istanbul ma la Turchia blocca i voli

Difficile problema da sbrogliare per la Virtus Bologna e per l'Eurocup, considerando il blocco dei voli dall'Italia operato dalla Turchia per il coronavirus. La squadra di Djordjevic, però, è attesa dallo scontro diretto contro il Darussafaka ad Istanbul per il passaggio del turno ai quarti di finale.

Djordjevic - Virtus Segafredo Bologna-AX Armani Exchange Milano - Serie A basket 2019/2020 - LaPresse

Credit Foto LaPresse

Il turno di campionato è rimandato, ma in settimana tornano le Coppe europee e potrebbe diventare davvero dura per la Virtus Bologna. Sì perché la Turchia ha comunicato la sospensione dei voli da e per l'Italia, in maniera precauzionale, a seguito dell'emergenza coronavirus. Una brutta notizia per la compagine emiliana che proprio mercoledì 4 marzo dovrà essere ad Instabul per una partita decisiva per il passaggio ai quarti di finale di Eurocup.
Il Tweet
Si chiude infatti la top 16 e la Virtus Bologna è attesa dal match contro il DarüssafakaTekfen, ultimo atto del girone E. E serve una vittoria per la squadra di Djordjevic per trovare il pass per i quarti di finale dopo il ko interno contro il Partizan Belgrado nell'ultimo turno.
Il passaggio ai quarti sarebbe fondamentale, perché la Virtus sarebbe ancora in corsa per avverare il suo sogno. Giungere fino in finale dell'Eurocup, vorrebbe dire qualificazione automatica all'Eurolega 2020-2021.
picture

Highlights: Segafredo Virtus Bologna-Partizan NIS Belgrado 82-84

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità