Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Eurocup, Amedeo Della Valle lascia Gran Canaria e va a Podgorica

Daniele Fantini

Pubblicato 23/10/2020 alle 23:38 GMT+2

Finisce dopo poche settimane l'avventura spagnola di Amedeo Della Valle con il Gran Canaria: l'ex-guardia dell'Olimpia Milano, ai ferri corti con il coach Porfirio Fisac, ha scelto di proseguire la carriera in Montenegro, firmando con il Buducnost VOLI Podgorica

Amedeo Della Valle, Herbalife Gran Canaria 2020-21

Credit Foto From Official Website

Amedeo Della Valle ha già messo una "X" sul Gran Canaria a poco più di un mese dall'inizio ufficiale della stagione. L'esterno della nazionale azzurra ha scelto di lasciare il club spagnolo per incomprensioni con il coach Porfirio Fisac e di firmare con la squadra montenegrina del Buducnost VOLI Podgorica. Della Valle chiude la sua carriera nell'arcipelago con 6 gare disputate, quattro in ACB e due in Eurocup.
Dopo un buon avvio di stagione (doppia cifra in quattro delle prime cinque uscite), l'ex-guardia di Reggiana e Olimpia Milano non è stato utilizzato in quattro delle ultime cinque partite e sguinzagliato soltanto nel garbage-time del match di campionato contro l'Estudiantes. A Podgorica, Della Valle prenderà il posto di Rashad Vaughn, appena rilasciato, e si troverà inserito in una squadra competitiva anche in Eurocup: la formazione montenegrina occupa infatti la vetta del Gruppo B (lo stesso della Germani Brescia) con un record di 3-1 in coabitazione con l'Unicaja Malaga.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità