Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Eurocup: rinviata Virtus Bologna-Andorra di martedì, venerdì il recupero con il Lietkabelis

Daniele Fantini

Aggiornato 14/11/2020 alle 15:20 GMT+1

Rinviata la partita dell'8a giornata tra Virtus Segafredo Bologna e Morabanc Andorra, in programma martedì 17 novembre, per l'elevato numero di positivi al coronavirus nella squadra spagnola. La Virtus scenderà comunque in campo venerdì per recuperare il match contro la formazione lituana del Lietkabelis Panevezys.

Milos Teodosic of Virtus Segafredo Bologna in action during the Italian Supercup match between Vanoli Cremona and Virtus Segafredo Bologna on August 29, 2020 in Cremona, Italy

Credit Foto Getty Images

Il Morabanc Andorra non è ancora pronto per tornare in campo dopo il grosso focolaio di coronavirus interno al Gruppo Squadra che ha costretto la formazione del Principato a saltare le ultime due partite della fase a gironi di Eurocup contro AS Monaco e Telenet Giants Anversa: rinviato, dunque, anche il match dell'ottava giornata in programma martedì 17 novembre contro la Virtus Segafredo Bologna, leader del Gruppo C e già qualificata alle Top 16 con un record ancora intonso di 6-0.
La Virtus, fermata anche nel weekend di campionato per la positività di diversi elementi della VL Pesaro, sarà comunque impegnata in settimana in coppa, perché venerdì 20 novembre, alle ore 18.00 (LIVE-Streaming su Eurosport Player), affronterà la formazione lituana del Lietkabelis Panevezys, a sua volta bloccata dai contagi da coronavirus nelle ultime due settimane. Il Lietkabelis occupa il penultimo posto nel girone con un record di 1-4, e nella gara di andata (1a giornata del torneo) si era arreso alle Vu Nere con il punteggio di 61-76.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità