Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Alessandro Gentile riparte dal Panathinaikos: raggiunto l'accordo con Milano per il prestito

Stefano Dolci

Aggiornato 15/12/2016 alle 15:50 GMT+1

Con un incontro in mattinata fra Proli e l'entourage dell'azzurro è stato definito il passaggio in prestito dellla guardia-ala al club greco fino al termine della stagione. Gentile debutterà in Eurolega nella prima giornata del girone di ritorno, nel caldissimo derby contro l’Olympiacos.

2015-16 EA7 Milano, Alessandro Gentile (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

Dopo il brusco divorzio con l’Olimpia Milano, Alessandro Gentile ha finalmente trovato una nuova squadra: la guardia-ala azzurra fino a fine stagione giocherà con il Panathinaikos Atene, la stessa squadra in cui giocò dal 1998 al 2001 il padre Nando vincendo 3 campionati e un’Eurolega. L’accordo che deve essere solamente definito nei dettagli e ufficializzato, è stato raggiunto in mattinata in un incontro fra il presidente dell’EA7 Livio Proli, Ale Gentile, il papà Nando e il procuratore del giocatore Riccardo Sbezzi.
L’Armani ha accettato la proposta del club greco, che inizialmente avrebbe voluto rilevare l’intero contratto del giocatore sottocontratto con l’Olimpia fino al 2018, di prestito e Gentile potrà debuttare in Eurolega con la nuova squadra il 6 gennaio in occasione dell’infuocato derby del Pireo contro l’Olympiacos valido per la prima giornata di ritorno di Eurolega.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità