Dopo Malcolm Delaney, out per un'operazione a un ginocchio, Milano perde anche Jeremy Evans. Il big-man statunitense, ultimo arrivato in casa Olimpia, dovrà restare ai box per almeno due settimane a causa di un infortunio muscolare, e sarà costretto a saltare le ultime gare per la volata-playoff di fine regular-season.
Arrivato il mese scorso, a ridosso della trade deadline, Evans ha debuttato il 25 febbraio nella vittoria contro il Khimki Mosca e ha disputato complessivamente quattro gare in maglia biancorossa. Superate le normali difficoltà del momento di adattamento iniziale, Evans ha giocato la sua miglior partita la scorsa settimana, realizzando 9 punti con 3 rimbalzi nella sconfitta casalinga contro il Barcellona, dando buoni segnali di integrazione nel gruppo e nel sistema di coach Ettore Messina.
A questo punto sembra scontato il reintegro nelle rotazioni di Kaleb Tarczewski, presente in panchina ma non utilizzato nelle ultime due gare di Eurolega. Il big-man di Arizona sta producendo 3.8 punti e 3.0 rimbalzi di media in stagione.
Eurolega
Baskonia-Olimpia Milano in diretta: LIVE su Eurosport Player
25/03/2021 A 09:53
* * *

Riguarda AX Armani Exchange Milano-FC Barcellona in VOD (Contenuto Premium)

Premium
Basket

AX Armani Exchange Milano - Barcellona

01:58:30

Replica
Eurolega
Milano al match-clou col Baskonia: un successo per i playoff
25/03/2021 A 09:52
Eurolega
L'Olimpia Milano si qualifica ai playoff se...
16/03/2021 A 10:42