Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Eurolega: Coronavirus, rinviata anche Khimki-Olimpia Milano

Daniele Fantini

Aggiornato 12/11/2020 alle 12:01 GMT+1

L'AX Armani Exchange Milano resta in quarantena dopo i diversi casi di contagio da coronavirus riscontrati lunedì: dopo il recupero contro lo Zenit San Pietroburgo salta anche la trasferta di Mosca in programma per venerdì, valida per l'ottavo turno di Eurolega.

Alexey Shved, #1 of Khimki Moscow Region competes with Andrea Cianciarini, #20 of AX Armani Exchange Milan during the 2019/2020 Turkish Airlines EuroLeague Regular Season Round 25

Credit Foto Getty Images

L'AX Armani Exchange Milano non scenderà in campo in questa settimana di Eurolega, che avrebbe previsto un doppio turno speciale per il recupero della partita contro lo Zenit San Pietroburgo (mercoledì 11) e il regolare svolgimento dell'ottava giornata di regular-season contro il Khimki Mosca (venerdì 13).
Dopo le numerose positività al coronavirus registrate all'interno del Gruppo Squadra con i tamponi effettuati lunedì 9, l'Olimpia resta in quarantena, e non ha dunque a disposizione il numero minimo legale di otto giocatori da poter schierare a roster per affrontare gli impegni di coppa. Il rinvio della doppia trasferta russa appesantirà, per forza di cose, il calendario delle prossime settimane, stante il fatto che Eurolega ha deciso di non modificare il format della regular-season e continuerà a inserire le gare da recuperare in altri turni infrasettimanali.
In questo momento la schedule non aiuta il recupero dell'Olimpia: la prossima settimana, infatti, è in programma un nuovo doppio turno, con due gare interne consecutive contro Stella Rossa Belgrado (mercoledì 18, ore 20.45) e Zalgiris Kaunas (venerdì 20, ore 20.45).
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità