Le due partite rinviate a causa del grosso focolaio di coronavirus scoppiato all'interno del gruppo squadra poco prima di Natale appesantiranno il calendario dei prossimi due mesi dell'AX Armani Exchange Milano. L'Olimpia sarà costretta ad aggiungere due ulteriori doppi turni settimanali per recuperare i match contro Alba Berlino e Zalgiris Kaunas.
Il board di Eurolega ha fissato la partita casalinga contro l'Alba per martedì 18 gennaio, dando vita a un duplice doppio turno: Milano volerà a Barcellona martedì 11, sfiderà l'Unics Kazan in casa giovedì 13, tornerà in campo, come detto, contro la formazione tedesca martedì 18 e sarà poi di scena a Mosca, contro il CSKA, venerdì 21.
La trasferta lituana contro lo Zalgiris Kaunas è stata invece riprogrammata per martedì 8 febbraio, all'interno di un altro duplice doppio turno. Milano volerà a Belgrado per affrontare la Stella Rossa martedì 1, tornerà ad Assago per ospitare il Fenerbahçe Istanbul giovedì 3, ripartirà per Kaunas martedì 8 e rientrerà alla base per accogliere il Baskonia giovedì 10.
Eurolega
Olimpia Milano-Alba Berlino rinviata per covid
24/12/2021 A 23:32

Bruno Cerella: "Con Slums Dunk lo sport diventa uno strumento per il sociale"

Serie A
Olimpia Milano, si allarga il focolaio covid: altri 4 positivi
23/12/2021 A 20:00
Eurolega
Milano ha 6 positivi al Covid: saltano i match con Zalgiris e Virtus
21/12/2021 A 08:08