Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Eurolega: Olimpia Milano battuta a Kazan, coach Messina è deluso: "Gara orribile, non abbiamo avuto energia"

Daniele Fantini

Pubblicato 17/11/2021 alle 20:25 GMT+1

BASKET, EUROLEGA - Coach Ettore Messina commenta la pesante sconfitta sofferta dall'AX Armani Exchange Milano sul campo dell'Unics Kazan: "Non abbiamo avuto energia sin dall'inizio. In questa stagione così lunga e difficile, tutti hanno ogni tanto una serata orribile. Ma non pensiamoci troppo, perché tra 48 ore siamo di nuovo in campo".

Coach Ettore Messina, AX Armani Exchange Milano, Eurolega 2021-22

Credit Foto Getty Images

Il commento a caldo di coach Ettore Messina dopo la sconfitta incassata dalla sua AX Armani Exchange Milano nella trasferta russa contro l'Unics Kazan, un pesante -26 (97-71) che non ha mai visto l'Olimpia realmente competitiva e in partita.
"Complimenti all’Unics e a Coach Perasovic. Sono stati migliori di noi in ogni aspetto e non ci hanno lasciato alcuna chance praticamente fin dal primo minuto. Tutti ogni tanto hanno una gara orribile in una stagione così lunga e difficile. Questa volta è stato il nostro turno, ma non possiamo starci a pensare troppo, perché abbiamo un’altra partita in 48 ore e dobbiamo prepararci per quella. Anche quando abbiamo avuto un piccolo vantaggio all’inizio in realtà non avevamo chance. Non abbiamo avuto abbastanza energia fin dal primo minuto, forse per le tante partite giocate, forse per il viaggio lungo o forse perché da troppo tempo siamo senza Malcolm Delaney e abbiamo dovuto chiedere troppo ai giocatori che l’hanno sostituito".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità