Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Eurolega: Olimpia Milano, infortunio al polpaccio per Melli: un mese di stop

Daniele Fantini

Pubblicato 20/04/2022 alle 13:58 GMT+2

BASKET, EUROLEGA - Gli esami a cui si è sottoposto Nicolò Melli hanno evidenziato una lesione al polpaccio destro: l'ala dell'AX Armani Exchange Milano dovrà osservare un mese di stop. La sua serie di playoff contro l'Anadolu Efes Istanbul si ferma qui.

Nicolò Melli, AX Armani Exchange Milano, Eurolega 2021-22

Credit Foto Getty Images

"È stata una serata complicata, aggravata dall’infortunio di Nik Melli alla fine, al polpaccio. Lo rivaluteremo domani, ma non promette nulla di buono" - coach Ettore Messina nel post-partita di gara-1.
Ettore Messina è stato profetico, contro i suoi stessi desideri. Gli esami cui si è sottoposto Nicolò Melli nella mattinata di oggi, mercoledì 20 aprile, hanno evidenziato una lesione del gemello mediale della gamba destra. Dovrà osservare un mese di stop.
picture

Nicolò Melli al tiro contro Adrien Moerman nella partita tra AX Armani Exchange Milano e Anadolu Efes Istanbul, Eurolega 2021-22

Credit Foto Getty Images

Melli si è infortunato nelle battute finali di gara-1 dei playoff tra AX Armani Exchange Milano e Anadolu Efes Istanbul dopo aver realizzato 10 punti (top-scorer biancorosso di serata) con 6 rimbalzi in quasi 31 minuti di gioco. La sua avventura nella post-season di Eurolega si chiude qui. La sua assenza si va a sommare a quelle di Dinos Mitoglou (sospeso per doping) e Gigi Datome (ginocchio), rendendo così ancora più complicate le operazioni di rimonta.
Dopo aver perso gara-1 con il punteggio finale di 48-64, peggior prestazione offensiva casalinga nella storia dei playoff dell'Eurolega Moderna, l'Olimpia tornerà in campo domani, giovedì 21 aprile, alle ore 20.30.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità