Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Eurolega: rinviata Milano-Zenit San Pietroburgo, troppi casi di Covid-19 tra i russi

DaOAsport

Pubblicato 07/01/2022 alle 09:37 GMT+1

BASKET - Milano-Zenit San Pietroburgo, match valido per l’Eurolega 2021-2022 di basket, è stato rinviato a data da destinarsi.

Jerian Grant in marcatura su Denis Zakharov, Zenit San Pietroburgo-AX Armani Exchange Milano, Eurolega 2021-22

Credit Foto Getty Images

La partita, in programma questa sera (ore 20.30), non andrà regolarmente in scena a causa delle molteplici positività al Covid-19 tra le fila della formazione russa.
È stato proprio lo Zenit a chiedere la sospensione, poiché è rimasto con meno di otto uomini a disposizione (il minimo imposto dal regolamento). Salta così l’unico incontro rimasto in piedi di questa giornata della massima competizione europea di basket, tutti gli otto match in calendario sono stati rimandati per lo stesso motivo.
Milano non gioca in Eurolega dallo scorso 16 dicembre, quando perse di misura contro il Real Madrid. Successivamente alcune positività al Covid-19 hanno limitato l’attività agonistica dei meneghini, due giorni fa capaci di battere la Virtus Bologna in Serie A (la contesa era originariamente in programma per Santo Stefano).
La formazione lombarda occupa il sesto posto in classifica generale con 10 vittorie e 6 sconfitte, a una lunghezza dell’Unics Kazan (che ha giocato due partite in più) e a due successi proprio dallo Zenit, che ha disputato due incontri in più.
picture

Highlights: Milano-Virtus Bologna 102-99 d1ts

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità