Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buone nuove dall’infermeria: Melli recupera, contro la Germania ci sarà

DaOAsport

Pubblicato 04/09/2017 alle 20:08 GMT+2

Dal nostro partner OAsport.it

Nicolò Melli - Eurobasket 2017

Credit Foto Imago

Giungono ottime novità per l’Italbasket alla vigilia della supersfida contro la Germania: Nicolò Melli dovrebbe farcela a recuperare dall’infortunio al ginocchio ed essere presente nel match spartiacque della fase a gironi del torneo continentale.
Ad annunciarlo è lo stesso coach dell’Italia, Ettore Messina, a “La Gazzetta dello Sport“: “Secondo il dottore ce la farà a giocare, sta meglio. Gli si era riacutizzata la tendinite a un ginocchio perché era ricaduto male su un tentativo di stoppata. Oggi si potrà anche muovere un pochino, senza contatti ovviamente“.
Chi invece in questa rassegna europea è al rientro da un lungo stop, è Daniel Hackett: “Sto bene, 6-7 mesi fa non credevo di farcela, ora sono davvero felice del lavoro fatto e di tutti quelli che mi hanno aiutato a tornare qua. Gran parte del merito va a Matteo Panichi che ci ha creduto e mi ha spronato, togliendomi da situazioni delicate, come lo staff del Fisioclinics di Pesaro che mi ha dato una gran mano. Poi anche con l’Olympiacos ho fatto un buon lavoro di recupero. Sono le prime vere partite dopo un lungo stop ma mi sento come se non ci fosse stato nulla. Voglio continuare a crescere e cercare di migliorare“.
roberto.santangelo@oasport.it
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità