Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Europei 2022 - Spagna-Francia: orari, data, informazioni, dove vederla in TV e LIVE-Streaming

Daniele Fantini

Pubblicato 17/09/2022 alle 12:54 GMT+2

BASKET, EUROPEI 2022 - Spagna-Francia in diretta TV e LIVE-Streaming: la finale di Eurobasket 2022 si giocherà domenica 18 settembre alle ore 20.30 alla Mercedes Benz-Arena di Berlino. La sfida sarà visibile in TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, e in LIVE-Streaming su NOW TV ed ELEVEN Sports. Eurosport.it vi offrirà la diretta testuale dell'incontro e commenti post-gara.

Pozzecco, la mia Nazionale: da giocatore a CT una vita in azzurro

Spagna e Francia si ritrovano all'atto conclusivo di Eurobasket per la seconda volta nella storia. L'unico precedente, risalente al 2011, vide il trionfo della Roja, che aggiunse la seconda medaglia d'oro europea alla sua bacheca. La Spagna si presenta all'appuntamento dopo aver eliminato in rimonta i padroni di casa della Germania e aver scritto la fine della favola della Finlandia. La Francia, invece, ha superato in overtime Turchia e Italia, entrambe suicidatesi nelle battute finali dei tempi regolamentari, e ha poi passeggiato in semifinale sulla Polonia, ormai svuotata dopo l'impresa epica contro i campioni in carica della Slovenia.

Spagna - Francia: quando e dove vederla

La sfida tra Spagna e Francia, valida per i quarti di finale di Eurobasket 2022, si giocherà domenica 18 settembre 2022, alle ore 20.30, sul parquet della Mercedes-Benz Arena di Berlino, in Germania. La partita sarà trasmessa in TV su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Arena (204) con telecronaca di Flavio Tranquillo e commento tecnico di Davide Pessina, mentre in LIVE-Streaming sarà visibile su NOW TV ed ELEVEN Sports.
picture

Pozzecco, la mia Nazionale: da giocatore a CT una vita in azzurro

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità