Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tripla su una gamba allo scadere: l'ultimo canestro di Luka Doncic vale il titolo per il Real Madrid

Daniele Fantini

Aggiornato 19/06/2018 alle 23:26 GMT+2

Magia pazzesca di Luka Doncic che vale la vittoria del Real Madrid sul Baskonia in gara-4 e la chiusura della serie delle finali: dopo aver conquistato Eurolega e campionato, lo sloveno è pronto per il draft di giovedì notte e il grande salto verso la NBA.

Luka Doncic, il tiro che vale il titolo per il Real Madrid contro il Baskonia, ACB 2017-18

Credit Foto From Official Website

Luka Doncic ha soltanto 19 anni e una carriera ancora da scrivere in maniera magica davanti, ma, nonostante tutto, ci ha già abituato all'impossibile. Dopo aver vinto l'Eurolega trascinando il suo Real Madrid al successo sui campioni uscenti del Fenerbahçe, il fuoriclasse sloveno ha lasciato la firma anche nelle finali del campionato ACB in Spagna: il suo ultimo canestro in maglia blanca è una tripla assurda in step-back su una gamba sola allo scadere dei 24", decisiva per la vittoria sul Baskonia in gara-4 (96-85) e la chiusura della serie sul 3-1.
Messo in bacheca anche il titolo nazionale, Doncic dovrebbe riuscire a presenziare al draft NBA nella Green Room nella notte tra giovedì e venerdì, dove è atteso a essere scelto tra i primi cinque...
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità