All Star Game 2018: la scelta spetta ai capitani Steph Curry e Lebron James

Svelati i capitani che sceglieranno le due squadre al prossimo All Star Game NBA: Lebron James e Steph Curry, i più votati a Est e Ovest. Svelati anche i nomi dei titolari: Embiid e Cousins vincono la battaglia dei centri. Il 25 gennaio verranno svelati i roster: i coach sceglieranno le riserve, ai capitani il compito di formare le squadre in un draft imbastito ad hoc.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Saranno Lebron James e Steph Curry a selezionare i quintetti che il prossimo 18 febbraio allo Staples Centre di Los Angeles si affronteranno nell'All Star Game 2018. Intanto si conoscono i nomi dei titolari, gruppo dal quale Lebron e Steph dovranno pescare per comporre le loro squadra (senza più distinzione tra Est e Ovest). Titolari che sono stati scelti da una combinazione del voto di fan, giocatori e giornalisti.
Il 23 gennaio i coach di ciascuna conference selezioneranno le 14 riserve, mentre due giorni dopo ci sarà il draft tra James e Curry, al termine del quale conosceremo la composizione dei team. Capitolo coach: saranno quelli con i migliori record, ma non Kerr e Stevens che hanno già allenato lo scorso anno e dunque sono ineleggibili.

All star Game 2018, i quintetti

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità