Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

La giocata della notte: buzzer beater da sogno del grande ex Rondo a Boston

Paolo Pegoraro

Aggiornato 08/02/2019 alle 08:37 GMT+1

Rajon Rondo regala la vittoria ai Lakers sulla Sirena al TD Garden di Boston: serata da sogno per il grande ex. La "classica" dell'NBA finisce 129-128 per la squadra di Walton con tripla doppia di Lebron James (28+12+12), mentre Rondo chiude con notevole 17+7+10.

Lakers-Celtics - 2019 - Rajon Rondo

Credit Foto Getty Images

Al TD Garden è andato in scena un epico capitolo dell'eterna sfida tra Boston Celtics e Los Angeles Lakers; a sorpresa sono stati i californiani a spuntarla sulla sirena grazie a un memorabile buzzer beater del grande ex Rajon Rondo, campione del mondo con la franchigia del Massachusetts nell'indimenticabile 2008.
Nel concitatissimo finale la point guard dei Lakers raccoglie la palla vagante dopo appoggio a canestro fallito da Brandon Ingram e lascia partire un vellutatissimo tiro in sospensione che coglie solo la retina: finisce 129-128 per la squadra di Walton che così si rilancia in chiave playoff complice anche la brusca sconfitta dei "cugini" Clippers.

Da un'altra angolazione

La dichiarazione

Che ci crediate e no ho sempre sognato di fare questo, ma non mi sarei immaginato che sarebbe stato così bello. Tornando a casa, dopo 13 anni, dove tutto è iniziato

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità