È ufficiale, ora abbiamo anche una data: il 16 luglio 2021 uscirà al cinema Space Jam 2, il seguito del film stra cult uscito nel 1996 dove Michael Jordan nel ruolo di se stesso sfidava i famigerati Montars capitanando la squinternata squadra dei Looney Tunes. Prima di oggi sapevamo che il protagonista sarebbe stato Lebron James, del “cast” avrebbero fatto parte Lola Bunny e Bugs Bunny e che il film sarebbe stato diretto da Terence Nance e prodotto da Ryan Coogler.

NBA
James e Curry i più pagati nel 2020-21. La Top 10 di Forbes
01/02/2021 A 14:58

La casa di produzione di proprietà di Lebron James SpringHill Entertainment ha dato l’annuncio via twitter quest’oggi diffondendo anche la locandina del film. Per l’attuale uomo-franchigia dei Los Angeles Lakers non sarà la prima prova attoriale, visto che già nel 2015 fu applaudito dalla critica per una strepitosa parte nel ruolo di se stesso nella commedia del regista di successo Judd Apatow intitolata “Un disastro di ragazza” (qui l’imperdibile sketch dove l’avaro Lebron ruba la scena). Le riprese inizieranno quest'estate, al termine dell'estenuante stagione NBA.

Segnatevi questa data: tutto questo sarà epico!

Il conto alla rovescia può dunque iniziare e l’hype attorno al nuovo capitolo è alimentato dallo stesso Lebron James tramite i suoi canali social; qualcuno parla di possibili cameo di Michael Jordan (in un ideale passaggio di consegne) e Bill Murray, ma ora come ora il resto del cast e la trama rimangono rigorosamente top secret. Quello che è certo è che il film uscirà nelle sale il 16 luglio del 2021 e per i fan del primo capitolo questa non può che essere una dolcissima notizia.

NBA
LeBron ricorda Kobe: "Una leggenda. Aveva il DNA di Jordan"
25/01/2021 A 11:45