Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket NBA: Steph Curry è irreale: segna un canestro impossibile e subisce anche fallo

Marco Castro

Aggiornato 18/04/2021 alle 11:29 GMT+2

NBA - Botte da orbi nella sfida tra i Boston Celtics e i Golden State Warriors, con un duello spettacolare tra Jayson Tatum e Steph Curry. La spunta il primo, ma è del numero 30 gialloblu il canestro più incredibile. Un gioco di prestigio da vedere e rivedere!

Steph Curry

Credit Foto Eurosport

Tra le sei partite giocate nella notte NBA, quella più spettacolare è stata senza dubbio Boston-Golden State. Merito soprattutto di due protagonisti: Jayson Tatum e Steph Curry. Il primo ha trascinato i Celtics al successo per 119-114 con una prestazione da 44 punti e 10 rimbalzi. Ma il secondo non è stato certo da meno. Quarantesette punti a referto e questo canestro impossibile, da riguardare all'infinito. Una magia condita anche dal fallo subito e il successivo giro in lunetta per il libero supplementare, nonostante le proteste del povero Grant Williams. Ma come ha fatto?
Un'altra serata da record per Curry, che con le undici triple messe a bersaglio nella sfida è arrivato a quota 20 partite in carriera con almeno dieci tiri segnati da oltre l'arco. E nelle ultime cinque giocate, ne ha infilate addirittura 44. Un altro primato. Il figlio di Dell sta tenendo a galla i Warriors, che come noto devono fare a meno di Klay Thompson per tutta la stagione e al momento si trovano al nono posto della Western Conference.
picture

Top 10: da Curry a Chamberlain, le prestazioni più memorabili

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità