Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, NBA: Stephen Curry, Draymond Green e Zion Williamson eroi Marvel per una notte

Davide Fumagalli

Pubblicato 04/05/2021 alle 11:42 GMT+2

BASKET, NBA - La sfida della scorsa notte tra Golden State Warriors e New Orleans Pelicans è stata speciale, unica. Infatti è stata presentata e poi trasmessa sul secondo canale di ESPN con il tema dei supereroi Marvel, più precisamente "Marvel Arena of Heroes". Tra Steph Curry in versione "Capitan Marvel" e Zion Williamson "Capitan America", il migliore è "Doctor Strange" Draymond Green.

Warriors-Pelicans, Arena of Heroes Marvel, NBA

Credit Foto From Official Website

Per una notte le stelle NBA si sono trasformate in supereroi dei fumetti Marvel. Infatti la sfida tra New Orleans Pelicans e Golden State Warriors, fra l'altro molto importante nella corsa al Play-In della Western Conference, è stata presentata e trasmessa sul secondo canale di ESPN a tema Avengers, con effetti grafici in 3D, animazioni e "incursioni" che hanno ricordato i celebri film della nota casa di produzione, frutto di un esperimento chiamato "NBA Special Edition: Marvel’s Arena of Heroes" per cercare di attrarre sempre più giovani alla platea di fruitori del prodotto NBA.
Le stelle delle due squadre sono state proprio presentate come dei supereroi Marvel: Stephen Curry è diventato Capitan Marvel, Draymond Green come Doctor Strange, Andrew Wiggins nelle vesti di Black Panther in casa Warriors, per i Pelicans Zion Williamson ha messo i panni di Capitan America, Lonzo Ball quelli di Iron Man e Brandon Ingram in versione "La vedova nera". Durante la gara ad ognuno di questi giocatori è stato poi assegnato un punteggio in base alle statistiche e alla fine è stato eletto il supereroe della partita.
Alla fine sono stati i Warriors a vincere 123-108 con 41 punti di Stephen Curry che però ha dovuto cedere lo scettro di "supereroe" del match al compagno Draymond Green aka "Doctor Strange", autore di una tripla doppia da 10 punti, 13 rimbalzi e 15 assist!
"La nuova messa in onda "Marvel: Arena of Heroes" sarà la prima a mettere a contatto lo storytelling Marvel con una gara NBA dal vivo. Siamo entusiasti al pensiero che i tifosi possano vedere i loro giocatori preferiti attraverso le lenti dei più potenti eroi Marvel", ha fatto sapere Marvel Entertainment.
picture

LeBron James: "Diventerò proprietario di una franchigia NBA"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità