Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

NBA 2021, i risultati della notte. I Lakers cadono ancora, Antetokounmpo batte Durant

DaOAsport

Aggiornato 03/05/2021 alle 07:49 GMT+2

NBA - Otto partite in una notte NBA che ha visto un epico duello tra Giannis Antetokounmpo e Kevin Durant.

LeBron James triste dopo la sconfitta dei Lakers coi Raptors

Credit Foto Getty Images

Otto partite in una notte NBA che ha visto un epico duello tra Giannis Antetokounmpo e Kevin Durant. E’ il greco a fare festa al termine della vittoria dei suoi Milwaukee Bucks per 117-114 contro i Brooklyn Nets. Una partita bellissima e soprattutto una sfida clamorosa tra le due stelle: Antetokounmpo chiuderà con 49 punti, mentre dall’altra parte Durant metterà a referto 42 punti e 10 rimbalzi, mancando, però, la tripla che avrebbe portato il match al supplementare.
C’è una nuova numero uno in NBA dopo i risultati di questa sera. Infatti in vetta alla Western Conference, con lo stesso record degli Utah Jazz (46-18) si trovano i Phoenix Suns. Stagione veramente clamorosa per la formazione di coach Williams, che ha superato 123-120 gli Oklahoma City Thunder grazie ai 32 punti di Devin Booker
Overtime di gioia e primo posto della Eastern Conference conquistato per i Philadelphia 76ers. Contro i San Antonio Spurs finisce 113-111 con i Sixers che ringraziano il tap in sulla sirena di un Ben Simmons fino a quel momento con solo tre punti all’attivo. Joel Embiid chiude con 34 punti e 12 rimbalzi, mentre a San Antonio non bastano i 23 punti di Leonie Walker IV.
Continua l’eccellente stagione dei New York Knicks, che superano agevolmente gli Houston Rockets per 122-97 con 31 punti di Julius Randle. Cadono, invece, i Boston Celtics per mano dei Portland Trail Blazers, che si impongono al TD Garden per 129-119, trascinati dai 33 punti di CJ McCollum e dalla doppia doppia di Damian Lillard (26 punti e 13 rimbalzi), mentre a Boston non sono bastati i 33 punti di Jayson Tatum.
I Miami Heat restano in scia di New York nella corsa per il quarto posto ad Est, l’ultimo che dà il fattore campo almeno nel primo turno dei playoff. Miami si è imposta 121-111 contro gli Charlotte Hornets con una doppia doppia di Bam Adebayo da 20 punti e 10 rimbalzi.
Prosegue il momento nero dei Los Angeles Lakers, giunti alla terza sconfitta consecutiva. Questa volta LeBron James e compagni cadono 121-114 contro i Toronto Raptors, trascinati dalle doppie doppie di Pascal Siakam (39 punti e 13 rimbalzi) e di Kyle Lowry (37 punti ed 11 assist). Per James ci sono 19 punti, 12 per Anthony Davis, mentre il migliore è Kyle Kuzma con 21.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità