Non è stato un inizio decisamente fortunato quello di Danilo Gallinari con gli Atlanta Hawks. Dopo aver saltato una partita per una contusione al piede sinistro, l’italiano ha subito una distorsione alla caviglia nel match dell’altra notte con i Brooklyn Nets. L’azzurro ha provato a restare in campo, ma il dolore era troppo forte, come dimostrava il volto molto sofferente in panchina del Gallo.
Gli Hawks non hanno ancora reso noti i tempi di recupero, ma proprio l’espressione del viso di Gallinari non lasciano presagire nulla di confortante. Ci potrebbe volere anche qualche settimana per vedere l’italiano in campo, con la speranza poi che gli esami non diano segnali di eventuali fratture, perchè a quel punto si comincerebbe a parlare di mesi di stop.
NBA
Westbrook come Oscar Robertson ma Wizards ko, 76'ers show
01/01/2021 A 09:36
Si attendono dunque aggiornamenti da Atlanta, ma è certo che Gallinari non si aspettasse un inizio così complicato. Gli Hawks stanno dimostrando di essere un’ottima squadra e la presenza del “Gallo” è importante per aumentare ulteriormente il livello della squadra di coach Lloyd Pierce.

Lebron su Becky Hammon: "Riconoscimento meritato"

NBA
La storia da film di Giannis: da Sepolia al titolo NBA
21/07/2021 A 10:17
NBA
MVP e campione, Giannis vince le sfide di Kobe Bryant
21/07/2021 A 08:48