Sono due le partite dei Playoff NBA 2021 che si sono tenute questa notte. La prima è stata gara 4 tra i Philadelphia 76ers e gli Washington Wizards. Il sodalizio allenato da coach Doc Rivers aveva l’opportunità di chiudere qui la serie, ma i capitolini hanno vinto 114-122 e sono riusciti a portarla a gara 5. Da segnalare, per Washington, le prestazioni di un Bradley Beal da 27 punti e di un Rui Hachimura da 20 punti e 13 rimbalzi. Russel Westbrook ha sfornato una tripla doppia da 19 punti, 21 assist e 14 assist, ma ha tirato 3/19 dal campo.
Per i Sixers, che sono la testa di serie numero uno a Est, questa sarebbe da considerarsi una sconfitta di poco conto, dato che guidano la serie 3-1. Tuttavia, durante il primo quarto della partita, la stella di Philadelphia, Joel Embiid, si è infortunato e non è più tornato in campo. Il camerunense, che già durante la regular season ha dovuto fermarsi più volte, si è fatto male al ginocchio e la reale entità dell’infortunio si saprà solo nelle prossime ore.
NBA
23 anni fa "The Last Shot", l'ultimo tiro di Jordan coi Bulls
13 ORE FA
Nel secondo match della nottata, invece, gli Utah Jazz hanno nuovamente espugnato il campo dei Memphis Grizzlies e si sono portati sul 3-1. Il sodalizio di Salt Lake City si è imposto con il risultato di 120-113. A guidare i Jazz verso il successo è stato un fantastico Donovan Mitchell da 30 punti e 8 assist. Al team del Tennessee, invece, non è bastata una prova da 23 punti e 12 assist del solito Ja Morant.
Nel menù di domani ci sono ben tre partite. Ci aspetta, dunque, una serata decisamente più movimentata, anche perché sono in programma le gare 5 tra Denver Nuggets e Portland Trail Blazers e tra Phoenix Suns e Los Angeles Lakers. Ambedue le serie in questione, al momento, sono sul 2-2. Ad aprire la giornata, però, sarà gara 5 tra Brooklyn Nets e Boston Celtics, coi primi che hanno l’opportunità di archiviare la pratica.

Westbrook: "Sono il miglior playmaker della lega"

NBA
Phoenix in finale di Conference, Milwaukee pareggia con Brooklyn
19 ORE FA
NBA
I Los Angeles Clippers battono gli Utah Jazz e riaprono la serie
IERI A 06:35