Sale l’attesa per “Space Jam: A New Legacy” con protagonista LeBron James. Proprio in queste ore la stella dei Los Angeles Lakers ha condiviso sui propri profili social le prime immagini del nuovo capitolo con i Looney Tunes grazie all’articolo pubblicato dalla rivista Entertainment Weekly. Il film diretto da Malcom D. Lee è naturalmente il sequel della famosissima pellicola del 1996 con protagonista Michael Jordan, Bugs Bunny e i suoi amici e i Monstars.
“Non siete pronti per questa Squad!” ha twittato LBJ. Il film uscirà nelle sale cinematografiche e su HBO Max il prossimo 16 Luglio 2021. Lo scorso Dicembre 2020 invece è stata rilasciata la trama del secondo capitolo che vi riassumiamo brevemente: LeBron James e il figlio Dom finiscono in un universo virtuale governato dall’intelligenza artifciale Al G Rhythm (Don Cheadle). Padre e figlio per tornare nel mondo reale dovranno vincere un torneo di basket virtuale e si faranno aiutare da Bugs Bunny, Lola Bunny e gli altri Looney Tunes.
NBA
24 anni fa "The Last Shot", l'ultimo tiro di Jordan coi Bulls
14/06/2022 A 12:04
Come nel primo film ci sarà la presenza anche di altre stelle NBA tra cui Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Oklahoma City) e Damian Lillard (Portland Trailblazers). Spazio anche alle campionesse della WNBA: Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks), e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks). Non resta che iniziare a preparare i pop-corn con la speranza di vedere il film con la magia del cinema.

Lebron risponde a Ibra: “Mai zitto contro le ingiustizie”

NBA
Finals: un super Curry trascina i Warriors sull'1-1, Celtics ko
06/06/2022 A 06:19
NBA
Boston domina gara-2 e pareggia la serie contro Miami: 1-1
20/05/2022 A 06:48