Lebron James fa crescere l’hype per l’uscita di ‘Space Jam: A New Legacy’. La stella dei Los Angeles Lakers nei primi giorni di marzo aveva pubblicato sui propri profili social le prime immagini dell’attesissimo secondo capitolo della saga con protagonisti i Looney Tunes e il basket. In queste ore vince il ‘King’ ha condiviso con i proprio followers i character poster. Le locandine del film mostrano, oltre il 4 volte campione NBA, anche i personaggi più iconici e amati del prodotto della Warner Bros. come Bugs Bunny, Daffy Duck, Lola Bunny, Speedy Gonzalez, Taz e Titti.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche americane e su HBO Max il prossimo 16 Luglio 2021. Lo scorso Dicembre 2020 invece è stata rilasciata la trama del secondo capitolo che vi riassumiamo brevemente: LeBron James e il figlio Dom finiscono in un universo virtuale governato dall’intelligenza artifciale Al G Rhythm (Don Cheadle). Padre e figlio per tornare nel mondo reale dovranno vincere un torneo di basket virtuale e si faranno aiutare da Bugs Bunny, Lola Bunny e gli altri Looney Tunes.
NBA
I Celtics mettono fine alla striscia di vittorie dei Nuggets
20 ORE FA
Come nel primo film ci sarà la presenza anche di altre stelle NBA tra cui Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Oklahoma City) e Damian Lillard (Portland Trailblazers). Spazio anche alle campionesse della WNBA: Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks), e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks).

LeBron James: "Diventerò proprietario di una franchigia NBA"

NBA
I Lakers battono i Nets, Curry sfiora i 40 punti
IERI A 06:31
NBA
Gallinari ancora protagonista, Jokic trascina Denver
10/04/2021 A 06:39