È ufficialmente iniziata la regular season NBA 2021-22, una lunga cavalcata di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. È una stagione particolare, speciale, visto che segna il 75esimo anniversario della nascita della lega professionistica americana oggi guidata dal commisioner Adam Silver. Uno spettacolo unico che ogni notte regala record, highlights, giocate spettacolari, statistiche, rumors e curiosità, dentro e fuori il parquet. Ecco quindi qui riassunti i 5 momenti più stuzzicanti e particolari della notte nel basket americano.

Tutte le news sul basket NBA | NBA 2021-2022 calendario & risultati | La preview dell'Est | La preview dell'Ovest

Everlasting Love

Già, proprio come la cover degli U2: il veterano Kevin Love trascina i suoi Cleveland Cavaliers alla vittoria interna contro i New York Knicks con una prova da 20 punti (con 6 triple a segno!) e 11 rimbalzi. Doppia doppia vintage per il campione di Santa Monica.
NBA
Gli Heat battono anche i Lakers; 51 punti per Tatum
24/01/2022 A 07:05

Paul-Booker, che coppia

Come giocano i Phoenix Suns e che diavolo di coppia sono Chris Paul e Devin Booker! Ieri notte in due hanno combinato per 60 punti, nella vittoriosa partita della franchigia dell'Arizona contro gli Utah Jazz... E il record parla chiaro riferendo della miglior squadra NBA allo stato dell'arte: 37-9!

Ayo-show

Che nottata per Ayo Dosunmu, ragazzo di Chicago che gioca con i Bulls: career high a 24 punti, buzzer beater nel terzo quarto e vittoria della franchigia dell'Illinois a discapito degli Oklahoma City Thunder...

Che stoppatona di Robinson-Earl!

Jeremiah Robinson-Earl oscura la vallata a Tropy Brown jr con la stoppata della notte...

Lance firmato di nuovo

Altro giro e altro contratto di giorni con gli Indiana Pacerse per "Born Ready" Lance Stephenson. Lo vedremo in giro ancora per un po', dunque, e senz'altro ci divertiremo...
I RISULTATI DELLA NOTTE-IL RECAP
NBA
Luka Doncic "Scarface" e le altre storie della notte Playoff
UN' ORA FA
NBA
Curry trascina Golden State: Warriors avanti 1-0 su Dallas
3 ORE FA