Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, NBA: le 5 curiosità della notte che vi siete persi. Game Winner per Steph Curry, Caruso maltrattato, Harden show

Paolo Pegoraro

Aggiornato 22/01/2022 alle 11:09 GMT+1

BASKET, NBA - E' ufficialmente iniziata la regular season 2021-22: uno spettacolo unico che ogni notte regala record, highlights, giocate spettacolari, statistiche, rumors e curiosità, dentro e fuori il parquet. Ecco i 5 momenti più stuzzicanti e particolari della notte nel basket americano.

Steph Curry

Credit Foto Getty Images

È ufficialmente iniziata la regular season NBA 2021-22, una lunga cavalcata di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. È una stagione particolare, speciale, visto che segna il 75esimo anniversario della nascita della lega professionistica americana oggi guidata dal commisioner Adam Silver. Uno spettacolo unico che ogni notte regala record, highlights, giocate spettacolari, statistiche, rumors e curiosità, dentro e fuori il parquet. Ecco quindi qui riassunti i 5 momenti più stuzzicanti e particolari della notte nel basket americano.

Tutte le news sul basket NBA | NBA 2021-2022 calendario & risultati | La preview dell'Est | La preview dell'Ovest

Steph Back!

Dopo aver mancato il tiro per forzare l’OT contro i Pacers Steph Curry si rifà con gli interessi regalando l'elettrizzante vittoria ai suoi Golden State Warriors nella gara contro gli Houston Rockets. Lo step back a irretire Kevin Porter jr e il game winner dalla media fanno impazzire lo Chase Center. E parte la festa grande a Frisco!

Caruso maltrattato

Momento no per i Chicago Bulls e serata assai complicata per il povero Alex Caruso, che prima viene momentaneamente cancellato dal campo dalla stoppatona dell’MVP Giannis Antetokounmpo, per poi venire abbattuto da Grayson Allen (giustamente espulso nella circostanza!).

Piccolo fan invadente

Qui un giovanissimo tifoso degli Atlanta Hawks fa invasione di parquet per salutare il beniamino John Collins: peccato che quest’ultimo stesse per rimettere la palla a spicchi in gioco!! Peccati di gioventù...

Il Barba di prepotenza

Coast to Coast di James Harden nella gara tra San Antonio Spurs e Brooklyn Nets, dominata dalla franchigia newyorchese. Un’azione di prepotenza conclusa col punto esclamativo: il Barba sa ancora schiacciare, nevvero?!

Jalen Suggs, che botta!

Nottata spigolosa in NBA, l’avrete ormai capito! Qui la difesa (troppo) forte di Talen Horton-Tucker fa prendere il volo al malcapitato Jalen Suggs, il cui impatto col parquet è terrificante! Per fortuna nessuna conseguenza, fatta eccezione per l'inevitabile Flagrant 1 per il giocatore giallomalva…
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità