Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, NBA: le 5 curiosità della notte che vi siete persi. Giannis storico, Edwards alla Jordan, tifosi ubriachi

Paolo Pegoraro

Aggiornato 21/11/2021 alle 12:06 GMT+1

BASKET, NBA - E' ufficialmente iniziata la regular season 2021-22: uno spettacolo unico che ogni notte regala record, highlights, giocate spettacolari, statistiche, rumors e curiosità, dentro e fuori il parquet. Ecco i 5 momenti più stuzzicanti e particolari della notte nel basket americano.

Giannis Antetokounmpo

Credit Foto Getty Images

È ufficialmente iniziata la regular season NBA 2021-22, una lunga cavalcata di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. È una stagione particolare, speciale, visto che segna il 75esimo anniversario della nascita della lega professionistica americana oggi guidata dal commisioner Adam Silver. Uno spettacolo unico che ogni notte regala record, highlights, giocate spettacolari, statistiche, rumors e curiosità, dentro e fuori il parquet. Ecco quindi qui riassunti i 5 momenti più stuzzicanti e particolari della notte nel basket americano.

Tutte le news sul basket NBA | NBA 2021-2022 calendario & risultati | La preview dell'Est | La preview dell'Ovest

Giannis per i record

32 (punti)+20 (rimbalzi)+5 (assist) in 35 minuti: Giannis ha voluto esagerare questa notte in un volgare impeto di potere, canterebbero i Pantera. Unicorno.

Air Edwards

Paragone che non ci sembra nemmeno troppo blasfemo questa volta: su in alto il cartello "10" per il fenomeno dei Wolves...

+43???

Rimaniamo a Minneapolis: una vittoria con 43 punti di margine non è che la si vede troppo spesso, nevvero?!

Myles Turner super eroe

Siamo una rubrica semplice: schiacci in testa a tre avversari e ti guadagni un paragrafo ad hoc...

Simpson o NBA?

Quando pensavamo di averle viste tutte un "diversamente sobrio" tifoso dei Kings dalla prima fila vomita in campo come non ci fosse un domani costringendo gli arbitri a sospendere il match. Gobert: "Rideva mentre vomitava". Barnes: "Mai visto nulla del genere in 10 anni". Immagini per stomaci forti...
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità