È ufficialmente iniziata la regular season NBA 2021-22, una lunga cavalcata di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. È una stagione particolare, speciale, visto che segna il 75esimo anniversario della nascita della lega professionistica americana oggi guidata dal commisioner Adam Silver. Uno spettacolo unico che ogni notte regala record, highlights, giocate spettacolari, statistiche, rumors e curiosità, dentro e fuori il parquet. Ecco quindi qui riassunti i 5 momenti più stuzzicanti e particolari della notte nel basket americano.

Tutte le news sul basket NBA | NBA 2021-2022 calendario & risultati | La preview dell'Est | La preview dell'Ovest

Il game winner di Jaren Jackson Junior

Gran colpo dei Memphis Grizzlies che sbancano Salt Lake City: decisivo Jaren Jackson Jr. che vince la palla a due con Gobert e poi infila la bomba del definitivo sorpasso! La giocata della notte.
NBA
Crollo Bulls, ne approfittano i Nets; Phoenix vince ancora
23/11/2021 A 07:30

Kyle Kuzma si presenta così alla partita

Va bene la moda, va bene l'ego, però Kyle, la prossima volta anche un filo meno... Kuzma si presenta con un maglione un filo abbondante per la partita dei suoi Wizards.

Piccoli tifosi di Clarkson crescono

Pare che il suo giocatore preferito sia Jordan Clarkson: questo piccolo tifoso vuole assomigliare al suo idolo in tutto e per tutto!

Non svegliate i Phoenix Suns

Altra vittoria e sono 13 di fila per i Suns che passano a San Antonio e proseguono nel loro momento incredibile dopo aver iniziato 1-3: pareggiata così la terza striscia più lunga nella storia della franchigia (il record è di 17, conquistate a cavallo del dicembre 2006 e del gennaio 2007).

Iman Shumpert trionfa a "Ballando con le stelle"

Campione NBA nel 2016 coi Cavs di LeBron James, Iman Shumpert fa il bis in pista dove trionfa nell'edizione americana di "Ballando con le stelle" in coppia con la ballerina Daniella Karagach.
I RISULTATI DELLA NOTTE-IL RECAP

Melo Anthony: "Stoppate e rubate? Difendo per la squadra"

NBA
LeBron James già in campo: era un "falso positivo"
9 ORE FA
NBA
Le 5 curiosità della notte che vi siete persi
9 ORE FA