È ufficialmente iniziata la regular season NBA 2021-22, una lunga cavalcata di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. È una stagione particolare, speciale, visto che segna il 75esimo anniversario della nascita della lega professionistica americana oggi guidata dal commisioner Adam Silver. Uno spettacolo unico che ogni notte regala record, highlights, giocate spettacolari, statistiche, rumors e curiosità, dentro e fuori il parquet. Ecco quindi qui riassunti i 5 momenti più stuzzicanti e particolari della notte nel basket americano.

Tutte le news sul basket NBA | NBA 2021-2022 calendario & risultati | La preview dell'Est | La preview dell'Ovest

Range Brothers

Curry si prende una giornata "off" con un 16,7 % (!!!) oltre l'arco? Nessun problema, ci pensano i Range Brothers Jordan Poole (8/11 da 3) e Andrew Wiggins (6/8), 65 punti in due nella sfida ai Toronto Raptors di Pascal Siakam! Warriors inarrestabili...
NBA
Giannis show, Decima Suns, Portland rimonta Chicago
18/11/2021 A 07:33

Il balletto di Julius

Hai detto piede "porno"?

Fa tutto AD

Nella notte in cui Lebron guadagna gli spogliatoi anzitempo e rischia seriamente l'incolumità fisica, Anthony Davis erutta con una prestazione dominante: ciò che serve per portare a LA la sofferta W.

Che sfortuna Michael!

Le notizie che non vorremmo mai leggere: Michael Porter Jr perderà l'intera stagione per un problema di natura nervoso alla schiena, la solita schiena. Tegola per Denver!

Naomi in the building

Al solito, non passa inosservato l'outfit di Naomi Osaka, accorsa allo Staples Center in compagnia del fidanzato Cordae (rapper statunitense di successo) per vedere i Los Angeles Clippers di Paul George prevalere sui Dallas Mavericks orfani di Luka Doncic
LA NOTIZIA DELLA NOTTE

I risultati

  • Dallas Mavericks-Los Angeles Clippers 91-97
  • Los Angeles Lakers-Detroit Pistons 121-116
  • New York Knicks-Chicago Bulls 103-109
  • Denver Nuggets-Phoenix Suns 97-126
  • Toronto Raptors-Golden State Warriors 104-119
NBA
Le 5 curiosità della notte che vi siete persi
16 ORE FA
NBA
Le 5 curiosità della notte che vi siete persi
IERI A 10:01