Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Draymond Green, parole al miele per Paolo Banchero: "È un vincente di natura, che affare per i Magic”

DaOAsport

Pubblicato 15/07/2022 alle 19:07 GMT+2

BASKET, NBA - Parole al miele, quelle spese da Draymond Green in favore di Paolo Banchero, prima scelta assoluta al Draft NBA 2022. All’interno del suo talk, “The Draymond Green Show”, il pilastro dei Golden State Warriors campioni in carica ha dichiarato: "Credo che Paolo Banchero sia un vero affare. Guardate cosa fa sul parquet anche quando non fa canestro e ha intensità da Finals NBA".

Paolo Banchero con gli Orlando Magic in Summer League

Credit Foto Getty Images

Dopo la scelta numero uno al Draft – da parte degli Orlando Magic – e i primi assaggi positivi di Summer League, gli elogi per Paolo Banchero arrivano un po’ da tutto il mondo NBA. L’ultimo in ordine di tempo a prodursi in complimenti in favore del giocatore italo-americano è stato un campione del calibro di Draymond Green che, all’interno del suo talk “The Draymond Green Show”, si è così espresso sul cestista classe 2002.
“Credo che Paolo Banchero sia un vero affare. E il motivo per cui penso che Paolo sia uno di quei ragazzi è per le cose che ha fatto sul campo da basket senza segnare. Spero che Orlando sia pronta per quel giocatore perché quel giocatore è un vincente”.
picture

Paolo Banchero, l'azzurro che ha conquistato il college basket

Poi, il giocatore dei Golden State Warriors, vincitori del titolo NBA 2022, ha aggiunto: “Ha giocato le partite della Summer League come se stesse disputando le Finals NBA. Con quel tipo di intensità. Questo è un vincente e ce l’abbiamo proprio davanti ai nostri occhi”.
Un’investitura importante che Banchero dovrà dimostrare di sapersi portare dietro, continuando a vivere il mondo della lega cestistica più importante del mondo comunque con tanta leggerezza, in attesa di capire quando potrà rendersi disponibile anche a vestire la casacca della Nazionale italiana: obiettivo estate 2023.
picture

Banchero: "Prima scelta? Non è un sogno, è pazzia!"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità