È ufficialmente iniziata la regular season NBA 2021-22, una lunga cavalcata di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. È una stagione particolare, speciale, visto che segna il 75esimo anniversario della nascita della lega professionistica americana oggi guidata dal commisioner Adam Silver. Uno spettacolo unico che ogni notte regala record, highlights, giocate spettacolari, statistiche, rumors e curiosità, dentro e fuori il parquet. Ecco quindi qui riassunti i 5 momenti più stuzzicanti e particolari della notte nel basket americano.

Tutte le news sul basket NBA | NBA 2021-2022 calendario & risultati | La preview dell'Est | La preview dell'Ovest

Gallo c'è

18 punti addizionati da 8 rimbalzi e 3 assist, la tripla per la vittoria sulla sirena risputata dal ferro, una magata sotto canestro da top plays. Atlanta soccombe in extremis a Phila, ma Danilo Gallinari c'è! E questa per noi è sempre una notizia da rimarcare...
NBA
Phoenix da record fa 18 di fila, Chicago vince a New York
03/12/2021 A 07:09

Toscano-Anderson distruttore

Juan Toscano-Anderson dei Warriors decide di distruggere JaVale McGee in questo modo. Ecco la cartolina della sfavillante vittoria della banda Kerr nel big match di nottata contro i Suns:

Ant-Man

Nuova vittima mietuta da Ant-Man, restando in tema di monster slam...

Game Winner di Eric Gordon

Quinta vittoria di fila per i redivivi Houston Rockets, guidati dal Professor Eric Gordon: 33 anni (ormai in dirittura) e non sentirli. Game Winner di puro "ghiaccio nelle vene".

KD litiga con le scarpe

Qualche problemino per Kevin Durant con le sue sneakers qui. Il momento di maggior difficoltà nella solita serata all'ufficio per l'unicorno dei Nets, impossibile da arrestare per chiunque...
I RISULTATI DELLA NOTTE-IL RECAP
NBA
Le 5 curiosità della notte che vi siete persi
16 ORE FA
NBA
Gli Heat battono anche i Lakers; 51 punti per Tatum
18 ORE FA