Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Jimmy Butler si fa perdonare: incontra il ragazzino argentino che ha fatto oltre 4mila miglia per vederlo giocare

Davide Fumagalli

Pubblicato 26/01/2023 alle 11:42 GMT+1

NBA - Dopo la delusione per non essere riuscito a vedere il proprio idolo Jimmy Butler durante la sfida tra Miami Heat e Boston Celtics, il piccolo Felipe riesce comunque a coronare il suo sogno. Il ragazzino argentino, che ha volato oltre 4mila miglia per osservare il proprio beniamimo, il giorno dopo la gara viene ospitato a Casa Heat dallo stesso Butler che gli regala una maglia autografata.

Jimmy Butler incontra Felipe, il ragazzino argentino volato a Miami per vederlo

Credit Foto From Official Website

Storia a lieto fine per Felipe, ragazzino che ha volato per oltre 4400 miglia dall'Argentina a Miami con tutta la famiglia per vedere giocare il suo idolo, Jimmy Butler. "Ho fatto 4405 miglia per vedere giocare Jimmy Butler. Possiamo almeno farci una foto?", recitava il cartello del ragazzino presente sugli spalti, un sogno che presto è diventato incubo quando ha saputo che Jimmy non avrebbe giocato la gara tra Heat e Boston Celtics per un problema fisico.
Tutto ripreso dalle TV e video che fanno il giro del web: gli stessi Heat, accortisi dell'accaduto, provano a farsi perdonare invitando Felipe e la sorella Zoe a bordocampo a fine gara, gli consegnano una maglia di Butler e una palla autografata da tutti i giocatori, e si ferma a scambiare due chiacchiere con Gabe Vincent con cui fa una foto.
Ma non è finita qui perchè il giorno successivo alla partita, Felipe e la sua famiglia vengono chiamati proprio da Jimmy Butler che li invita al palazzo degli Heat, fa fare loro un giro turistico dell'impianto, degli spogliatoi, della sala dei trofei, e poi posa per una foto ricordo di rito, oltre che regalare un'altra canotta autografata. Un piccolo gesto per Jimmy, un sogno diventato realtà per il piccolo Felipe.
picture

Giannis e il compleanno: "Spero in un bel regalo di mia moglie"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità