Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Kevin Durant e l'intesa con la piccola tifosa: "Scusa Michael Jordan, il mio idolo è KD"

Davide Fumagalli

Pubblicato 01/01/2023 alle 12:13 GMT+1

NBA - Bellissime immagini arrivate da Charlotte dove i Brooklyn Nets battono gli Hornets per l'11esimo successo di fila. Tenero, dolce, lo scambio a distanza tra Kevin Durant e una piccola tifosa dei Nets con un cartello che recita "Scusa Michael Jordan, ma il mio idolo è KD". La stella di Brooklyn sorride e la bambina arrossisce di fronte al proprio beniamino.

Kevin Durant e la piccola tifosa dei Nets

Credit Foto Twitter

Anche un duro, un campionissimo a volte descritto come un gangster come Kevin Durant, si scioglie in un dolce sorriso di fronte ad una piccola tifosa. La stella dei Brooklyn Nets, nel pre partita a Charlotte contro gli Hornets, viene beccato dalle telecamere mentre osserva verso la tribuna e appunto accenna un sorriso: è dedicato ad una piccola tifosa bionda, con la sua canotta numero 7, che tiene in mano un cartello che recita "KD è il più forte di sempre. Scusa MJ ma ho solo 12 anni". Chiaro riferimento a Michael Jordan, tra l'altro proprietario degli Charlotte Hornets, da tutti considerato il "GOAT", il "Greatest Of All Time", il più grande di sempre.
Tutta da godere la reazione della piccola tifosa che sorride e arrossisce imbarazzata dopo il cenno d'intesa, a distanza, del suo beniamino Kevin Durant.
picture

Giannis e il compleanno: "Spero in un bel regalo di mia moglie"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità