Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

NBA, risultati della notte: Jokic illumina Denver, ai Lakers sfuma la rimonta

DaOAsport

Pubblicato 17/05/2023 alle 08:34 GMT+2

NBA - Una sola partita nella notte: la finale di Conference a Ovest si anima con la prestazione stellare di Nikola Jokic, in tripla doppia con 34 punti, 21 rimbalzi e 14 assist. Dall'altra parte brilla Anthony Davis, ma la sua doppia doppia da 40 punti e 10 rimbalzi non basta. Denver conduce la serie 1-0.

LeBron ai giovani compagni di squadra: "Non badate a TV e social media"

Nella notte italiana di oggi è giocata una partita dei playoff della stagione 2022-2023 di NBA. In campo Denver Nuggets e Los Angeles Lakers nella prima partita delle finali di conference. Andiamo a scoprire come è andata a finire.
Rischiano la beffa clamorosa i Denver Nuggets, ma alla fine si salvano e possono festeggiare la vittoria in gara-1 della finale di conference contro i Los Angeles Lakers per 132-126. I padroni di casa fanno il bello e il cattivo tempo per quasi tre quarti di gara, toccano il +21 di vantaggio e sono sospinti da un solito incredibile Nikola Jokic, che alla fine chiuderà con 34 punti, 21 rimbalzi e 14 assist, ennesima tripla doppia in questi playoff.
Ma quando gara-1 sembrava segnata, ecco che i Los Angeles Lakers tentano una rimonta incredibile. In pochi minuti, sospinti da un Anthony Davies in giornata di grazia, passano dal -21 al -3 e accarezzano il sogno di ribaltare il risultato. Ma sul più bello LeBron James manca la tripla dell’aggancio e dalla lunetta Jokic mette i punti che danno a Denver la sicurezza di essere 1-0 nella serie. E se Jokic, come detto, ha chiuso con un 34-21-14, per LeBron James tripla doppia sfiorata con 26 punti, 12 rimbalzi e 9 assist, mentre per Anthony Davies la serata segna 40 punti e 10 rimbalzi a referto. In casa Denver, invece, da segnalare anche i 31 punti di Jamal Murray

I RISULTATI DELLA NOTTE (17 MAGGIO)

Denver Nuggets – Los Angeles Lakers 132-126
picture

Adebayo e il fuori programma: "Pronto mamma! Sono in conferenza stampa"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità