Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nba - Risultati del 2 gennaio: tripla doppia di Jokic, Denver batte Boston. Bucks sconfitti da Washington

DaOAsport

Pubblicato 02/01/2023 alle 08:16 GMT+1

NBA - Settima vittoria nelle ultime 8 partite per i Denver Nuggets che battono 123-111 i Boston Celtics: Jokic mette a referto una tripla doppia (30 punti, 12 rimbalzi e 12 assist). I Milwaukee Bucks cadono in casa contro i Washington Wizards (95-118), mentre i Memphis Grizzlies hanno la meglio sui Sacramento Kings (118-108).

Nikola Jokic durante Denver Nuggets-Boston Celtics - NBA 2022-23

Credit Foto Getty Images

Non si fermano i Denver Nuggets, che conquistano la settima vittoria nelle ultime otto partite battendo i Boston Celtics 123-111. Non si fermano neanche quando la schiacciata di Robert Williams III obbliga a uno stop di oltre mezz’ora per risistemare il canestro in un match che Denver gestisce quasi fin dalla palla a due. Boston non può nulla e non bastano i 30 di Jaylen Brown e i 25 di Jayson Tatum per fermare uno scatenato Nikola Jokic che chiude il discorso con 30 punti, 12 rimbalzi e 12 assist.
Cadono, invece, i Milwaukee Bucks e lo fanno malamente in casa contro i Washington Wizards che si impongono 118-95. Pesano per i Bucks gli infortuni che tengono lontano dal parquet Giannis Antetokounmpo, Jrue Holiday e Khris Middleton e, così, i Wizards hanno vita decisamente più facile. Match mai in discussione, con gli ospiti fin da subito nettamente avanti, guidati dai 26 di Rui Hachimura, ma anche dalla tripla doppia di Kyle Kuzma con 10, 13 rimbalzi e 11 assist.
Infine, vittoria interna per i Memphis Grizzlies che superano i Sacramento Kings per 118-108. Qui l’equilibrio non si spezza fino a metà terzo quarto, quando Memphis trova il parziale decisivo, allunga e per i Kings la rimonta è impossibile in un ultimo quarto dominato dai Grizzlies. Ovviamente a dare spettacolo è stato il solito Ja Morant con 35 punti all’attivo a fine partita, ma anche Steven Adams, che fa la voce grossa sotto canestro con ben 23 rimbalzi.
picture

Da James a Curry, passando per Durant: i 10 stipendi più alti della NBA

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità