Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Stephen Curry è già carico: segna la tripla della vittoria da 9 metri e dà la buonanotte ai Kings

Davide Fumagalli

Pubblicato 19/10/2023 alle 12:01 GMT+2

BASKET, NBA - Segna 30 punti nella vittoria in volata per 116-115 dei Golden State Warriors sui Sacramento Kings, 16 con 4 su 4 dall'arco nell'ultimo periodo. Stephen Curry sembra già in forma in vista della regular season e lo dimostra nella penultima partita di preseason dei suoi Dubs alla Oracle Arena di San Francisco.

Curry con play

Credit Foto Eurosport

Il fuoriclasse perde il pelo ma non il vizio, nemmeno in preseason. Stephen Curry il vizio di segnare tiri impossibile non lo perde mai ed è lui a firmare la vittoria in rimonta dei Golden State Warriors per 116-115 contro i Sacramento Kings alla Oracle Arena di San Francisco. La stella dei Dubs segna 30 punti, 16 dei quali in un pazzesco ultimo periodo in cui insacca le 4 triple tentate, compresa quella del definitivo sorpasso contro DeAaron Fox ad una manciata di secondi dalla fine.
Sempre molto "teatrale" Steph che, dopo la tripla decisiva, esulta di fronte a tutto il pubblico che è in piedi per lui e poi, dopo il suono della sirena che sancisce la vittoria di Golden State, festeggia con quello che è diventato un suo segno distintivo, mimare la "buonanotte" che chiude la serata e manda a dormire gli avversari.
Curry e gli Warriors sono attesi ad una stagione importante in cui l'obiettivo è chiaramente il titolo NBA, a maggior ragione con l'estensione contrattuale di Draymond Green, che inizierà probabilmente la regular season ai box per il problema alla caviglia, e l'ingaggio di Chris Paul, arrivato via trade in cambio di Jordan Poole.
picture

Steve Kerr: "Curry come Jordan, ormai non sorprende più"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità