Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Gloria James fa commuovere LeBron: "Qui con mio figlio a guardare mio nipote Bronny in TV. E' incredibile"

Davide Fumagalli

Pubblicato 21/01/2024 alle 10:43 GMT+1

BASKET, NBA - Affida ai social le sue emozioni LeBron James, soprattutto quando c'è di mezzo il primogenito Bronny. Mentre in TV va la sfida tra Arizona State e la USC del figlio, il Re scrive: "Mamma seduta qui vicino a me ha appena detto 'con mio figlio a guardare mio nipote in televisione. Sono fortunata'. Mi ha fatto commuovere". Un momento dolce mentre i suoi Lakers sono in piena crisi.

LeBron James con Bronny

Credit Foto Getty Images

Se con i Los Angeles Lakers le cose non stanno andando per nulla e l'ultima sconfitta interna coi Brooklyn Nets ha aperto una vera e propria crisi, LeBron James si rifugia in famiglia e trascorre il tempo libero seguendo i playoff NFL in corso e ovviamente le partite di Bronny con Southern California. Uno dei post social recenti del Re riguarda proprio il suo primogenito e anche la presentissima mamma Gloria, lanciato durante la gara giocata e persa da USC per 82-67 sul campo di Arizona State, con Bronny a 7 punti, 5 assist e 4 rimbalzi con 3 su 6 al tiro.
Il tweet di LeBron James riguardo mamma Gloria e Bronny
"E' follia! Mia mamma seduta qui vicino a me ha appena detto 'Ci pensi a quanto sia incredibile? Sono seduta qui con mio figlio guardando mio nipote in TV. Sono molto fortunata'. Questa roba mi ha fatto commuovere", il post social di LeBron James, figlio e papà allo stesso tempo. Un'emozione legata anche al fatto che non era per nulla scontato che Bronny fosse in campo al momento dopo lo spavento della scorsa estate, col collasso in campo durante un allenamento e la conseguente operazione per risolvere una malformazione al cuore.
Finora nella stagione coi Trojans di USC Bronny James sta viaggiando a quasi 6 punti col 38% al tiro e oltre 2 rimbalzi e 2 assist in meno di 20' di utilizzo. In 11 gare, appena 3 delle quali vinte, Bronny ha firmato tre prestazioni in doppia cifra: la migliore da 15 punti con 6 su 11 al tiro nel ko contro Oregon State. Nonostante queste cifre, secondo alcuni rumors potrebbe anche presentarsi ed essere selezionato al prossimo Draft NBA.
picture

LeBron James e il record: come lui, nessuno prima, nessuno mai

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità