Il nuovo Luka Doncic scherza: "Farò di tutto per vincere il titolo... ma un po' più veloce!"

BASKET, NBA - Luka Doncic scherza dopo la firma del prolungamento triennale con i Lakers e il grande lavoro di condizionamento fisico svolto nella off-season: "Come giocherò nella prossima stagione? Farò un po' di tutto... ma ovviamente un po' più veloce! Abbiamo una gran bella squadra, con tutto il necessario per poter lottare per il titolo".

Il nuovo Doncic: "Farò di tutto per vincere il titolo... ma un po' più veloce"

Video credit: SNTV

Luka Doncic ha siglato un prolungamento triennale con i Los Angeles Lakers da 165 milioni di dollari, mossa che gli permetterà di andare poi a firmare il cosiddetto "supermax" da 417 milioni quando avrà raggiunto le 10 stagioni di militanza in NBA al termine del 2027-28. La star slovena, che sarà impegnata anche a Eurobasket con la nazionale, si è presentata con un fisico tirato a lucido per affrontare la prossima stagione, frutto di settimane di lavoro maniacale in palestra e di alimentazione controllata. L'obiettivo è chiaro. Rispondere con i fatti alle critiche spesso ricevute per una condizione atletica non ottimale per un giocatore del suo calibro e del suo stipendio.
"Come giocherò nella prossima stagione? - ha scherzato Doncic parlando ai media statunitensi dopo la firma del rinnovo - Cercherò di fare un po' di tutto... ovviamente un po' più veloce! Cercherò di essere importante per la squadra anche a livello fisico. Giocherò ovviamente tanti minuti e tantissime partite, e credo che possa essere la mia miglior stagione di sempre".
"Per me è un onore poter continuare a giocare con i Los Angeles Lakers. Tantissime star hanno indossato questa maglia, e voglio aggiungermi a loro. È il mio obiettivo. Sinceramente, penso che abbiamo una gran bella squadra, abbiamo tutto il necessario per poter lottare per il titolo. Cercherò di vincere tutte le partite, a ogni costo. Abbiamo anche nuovi giocatori molto forti, quindi proveremo a vincere l'anello".
picture

Il nuovo Doncic: "Farò di tutto per vincere il titolo... ma un po' più veloce"

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità